27 feb 2012

Mortal Kombat Komplete Edition [XBOX]


CARATTERISTICHE:

Genere: Picchiaduro
Etá consigliata: 18+
Sviluppatore: NetherRealm Studios
Produttore: Warner Bros. Interactive Entertainment
Data di uscita: 02 MARZO 2012
Formato: PAL

DESCRIZIONE:

Mortal Kombat Komplete Edition include il gioco con tutti i DLC precedentemente pubblicati nel 2011 oltre al download digitale dell’album Mortal Kombat: Songs Inspired by the Warrior con una bonus track e del film Mortal Kombat del 1995 su PlayStation®Store o Xbox Live Zune. I DLC comprendono i combattenti preferiti dai fan come Skarlet, Kenshi e Rain, senza dimenticare il signore degli incubi, Freddy Krueger. Il gioco offre inoltre 15 classiche skin e tre classiche Fatalities (Scorpion, Sub-Zero and Reptile). Mortal Kombat: Songs Inspired by the Warriors è una collezione di musica elettronica ispirata al gioco e prodotta da JFK (of the DJ/ production duo MSTRKRFT and Death From Above 1979).
Mortal Kombat ha segnato il ritorno trionfale all’impostazione più matura del gioco con tanto di straordinarie Fatalities e mosse ai raggi X. Ritornando alla classica modalità di combattimento 2D, quest’ultima incarnazione del franchise include diverse nuove modalità come il Tag Team, la Challenge Tower e un profondo Story Mode. I giocatori possono scegliere tra un vasto ventaglio di iconici combattenti e sfidare i propri amici in partite uno contro uno o nell’innovativa modalità King of the Hill. Dopo aver letteralmente ridefinito la categoria dei giochi per utenti maturi, Mortal Kombat ritorna trionfalmente con tutta la sua violenza e brutalità, nel più spietato videogioco di tutti i tempi. Gli appassionati di giochi di combattimento avranno finalmente il Mortal Kombat che tanto desideravano, con le Fatalities presentate in una maniera così dettagliata come mai visto prima.
Dopo secoli di Mortal Kombat, l'Imperatore Shao Kahn ha finalmente sconfitto Raiden e i suoi alleati. Per evitare così l'estinzione, Raiden ha l'ultima possibilità di salvare il Reame della Terra. Per annullare la vittoria dell'Imperatore, dovrà sconfiggere Shao Kahn laddove è vulnerabile...il Passato.

Caratteristiche:
- Le fatalities fanno un trionfante ritorno alla loro forma violenta originale. Il dettaglio grafico, prima non possibile, è garantito dal più sofisticato engine di gioco mai visto nella storia del brand.
- Gameplay completamente nuovo, ritornando al classico piano di combattimento in 2D, alla presentazione più matura e alla possibilità di combattere in tag team con 4 persone, Mortal Kombat introduce tutta una serie di nuove meccaniche di gioco accessibili ai neofiti e profonde al punto tale da soddisfare i giocatori più smaliziati.
- Profondo Story Mode ©\ Mortal Kombat offre il più profondo Story Mode di qualsiasi gioco di combattimento. I giocatori sono riportati all'originale torneo di Mortal Kombat. Dagli organi interni ai più realistici effetti di sangue, il combattimento non è mai apparso in maniera così dettagliata.
- Nuove modalità di gioco, oltre ad avanzate funzionalità online, Mortal Kombat introduce un arcade mode cooperativo e molte altre modalità saranno presentate nei mesi a venire.

Metal Gear Solid 3D: Snake Eater [3DS]


CARATTERISTICHE:

Lingua del Gioco: Inglese, Francese, Spagnolo
Grandezza Cartuccia: 32 Gbit
Dump by: VENOM
Genere: Metal Gear
In vendita dal: 21/02/2012

DESCRIZIONE:
alcuni elementi tratti da Metal Gear Solid 4 e Metal Gear Solid: Peace Walker saranno implementati nell'avventura di Big Boss.
"I comandi ed altri elementi ben accolti da MGS4 e Peace Walker sono stati inseriti nel gioco. La gestione della camera ad esempio è quella utilizzata da Subsistence, cosi come il sistema della camera free-roaming che è stata implementata in MGS4 e Peace Walker. il comparto grafico del titolo sia stato migliorato rispetto alle ultime prove su strada offerte da Konami, e siano stati risolti alcuni problemi con il frame rate e con la qualità delle texture. Nella recensione, che assegna un 8 su 10 al titolo, si legge:
"Confezionato con ricchezza di dettagli, sia in termini di ambientazioni che di meccaniche, questo è un gioco che ripaga gli investimenti apportati. MGS3 è un classico moderno: la più coinvolgente, intrigante ed emozionante avventura della serie, ed anche la versione HD non sembra così ottima come risulta la versione portatile ".